Belen Rodriguez e Melissa Satta saranno indirettamente protagoniste della sfida di Champions League tra Napoli e Milan: il motivo.
E’ tutto pronto per l’atteso match di Champions League tra Napoli e Milan che metterà in palio un posto in semifinale. Sulla carta i rossoneri partono favoriti grazie alla vittoria dell’andata ma il vantaggio è minimo e in casa gli azzurri hanno la possibilità di ribaltare il risultato. Una sfida che sarà anche un incontro ravvicinato tra Belen Rodriguez e Melissa Satta, due tra le migliori bellezze in Italia.
Tra poco lo stadio Maradona accenderà i riflettori sul secondo derby italiano in Europa tra Napoli e Milan. Un match che catturerà l’attenzione di un intero paese e anche di alcune donne dello spettacolo. Come Belen e Melissa Satta che indirettamente saranno protagoniste di quello che accadrà sul campo perché molto coinvolte a livello emotivo.
C’è grande eccitazione intorno a Napoli-Milan e l’atmosfera ulteriormente surriscaldata da Belen Rodriguez e Melissa Satta. Un curioso confronto che sta dividendo molti tifosi con alcuni schierati dalla parte della showgirl argentina e altri da quella della modella sarda. La scelta non è facile ma ognuno hai suoi gusti che in questo caso potrebbe essere influenzati dai colori delle maglie.
L’incontro del Maradona sarà anche l’occasione di vedere una contro l’altra due donne famose e molto ammirate nel nostro paese. Si tratta di Belen Rodriguez e Melissa Satta, sempre sulla cresta dell’onda della popolarità. Ormai si conosce quasi tutto della sua vita privata, quotidianamente sulle pagine dei giornali di gossip che svelano i dettagli delle loro relazioni.
Non tutti però forse sanno che le showgirl condividono la passione per il calcio anche se tifano diverse squadre. Nello specifico la classe ’84 argentina, per la sua storia d’amore con Stefano De Martino, simpatizza per il Napoli mentre la nuova compagna di Matteo Berrettini tiene da sempre al Milan. Per questo oggi saranno “rivali” in un match sulla carta equilibrato e allo stesso modo vale per chi, guardando unicamente il lato estetico, dovrà scegliere da che parte stare. Un grosso dilemma che farà felice soltanto una dopo il risultato del campo.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…