Domenica il brutto incidente, ora il bomber è in ripresa dallo shock e non lascia solo la piccola Michela in ospedale
L’impatto con il tram, domenica mattina, nella zona di piazza Cinque Giornate a Roma, all’incrocio con Ponte Matteotti tra i quartieri Prati e Flaminio ha lasciato sotto shock il capitano della Lazio Ciro Immobile e tutte le persone coinvolte nell’incidente, che fortunatamente si è concluso senza tragedie. L’attaccante è apparso da subito in buone condizioni, ma è stato traportato al Gemelli per tutti gli accertamenti del caso.
Con lui in macchina le due figlie, Michela di 10 anni e Giorgia di 8; la bambina più grande è rimasta in ospedale e ieri Immobile, riporta La Gazzetta dello Sport, ha fatto più volte su e giù tra il reparto solventi in cui è stato trasferito dopo l’iniziale ricovero in quello di osservazione breve del Policlinico Gemelli e quello di terapia intensiva pediatrica dove si trova Michela. Giorgia è stata dimessa ieri dall’ospedale Bambino Gesù. Indossa il collare, ma sta bene.
Per Michela c’è qualche preoccupazione in più, legata a un leggero versamento al fegato, quindi resterà in osservazione ancora qualche giorno; già oggi però dovrebbe essere trasferita in un normale reparto pediatrico. Gli ultimi controlli hanno dato esiti confortanti e questa è la notizia che più aspettava Ciro.