L’attaccante svedese del Milan Ibrahimovic ha postato una foto che lo ritrae insieme a un esemplare della casa statunitense.
Zlatan Ibrahimovic è sempre stato abituato a far parlare di sé con le sue prodezze sul terreno di gioco, ma il calcio non è l’unica passione dell’attaccante del Milan, attualmente fermo ai box per i soliti problemi muscolari che lo stanno tartassando ormai da tempo.
L’età, infatti, non è più verdissima e questo impone dei profondi ragionamenti in vista del futuro. Ibra dovrebbe infatti attaccare definitivamente gli scarpini al chiodo a fine stagione. Nel mentre, però, lo svedese si tiene impegnato anche in altre attività che riguardano i motori, siano essi con quattro o due ruote.
E se tra le auto ci sono diversi marchi ad aver conquistato il cuore del campione di Malmoe, nelle moto la sua preferenza va sicuramente a Harley-Davidson. Un legame affettivo sottolineato spesso sui social, come dimostra anche l’ultima foto postata.
Ibrahimovic, infatti, ha diffuso un’immagine che lo ritrae in sella a una Harley-Davidson V-Road bianca, un modello particolare che piace molto a Zlatan e che ha un costo generalmente intorno ai 20 mila euro. Già in passato il fuoriclasse svedese si era fatto ritrarre in altri modelli simili, a dimostrazione della grande passione che ha per la marca statunitense.
“Ghost Rider” è la didascalia scelta che accompagna la foto pubblicata sul profilo Twitter dell’attaccante svedese. Stavolta niente outfit da centauro con casco, giacchetto di pelle e guanti, ma una semplice felpa bianca e dei jeans. A Ibra è ovviamente concesso un po’ di divertimento sulla sua Harley, ma utilizzando sempre estrema prudenza.
I tifosi rossoneri, infatti, aspettano un suo ritorno in vista dell’ultimo mese di campionato. Il Milan è in corsa per il passaggio in semi finale di Champions League, con il match di martedì sera al Maradona che rivelerà il futuro europeo della squadra di Stefano Pioli.
Tutto questo anche per concedere a Zlatan l’ultima prestigiosa passerella prima del definitivo stop al calcio giocato che, come detto precedentemente, dovrebbe arrivare a fine stagione. Troppi gli infortuni e i problemi fisici, con Ibrahimovic che è ormai diventato un secondo allenatore più che un giocatore a disposizione di Pioli. Maggio sarà quindi l’ultimo mese da calciatore per il classe ’81, prima dei titoli di coda.
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…