Dopo lo spaventoso incidente capitato a Ciro Immobile, ha preso la parola anche Claudio Lotito, cos’ha detto il presidente della Lazio.
La domenica mattina dei tifosi laziali e non solo è stata molto scossa dopo la notizia dell’incidente che ha coinvolto il bomber Ciro Immobile che si è scontrato frontalmente con un tram. Fortunatamente nulla di grave per nessuna persona coinvolta, intanto però arrivano le parole di Claudio Lotito per l’attaccante e la sua famiglia.
Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ci ha tenuto a spendere pubblicamente alcune parole per manifestare la sua vicinanza a Ciro Immobile. L’attaccante ha avuto un incidente mentre era nella sua automobile con le figlie, ma per fortuna nessuno ha riportato guai seri.
“Appena saputo dell’accaduto mi sono subito attivato per il ricovero suo e delle bambine – ha detto Lotito – Ciro non è solo un campione, fa parte della famiglia. Siamo co lui e speriamo torni presto. Nel frattempo deve avere la massima serenità e pensare solo alla salute sua e delle sue figlie“.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…