Un giocatore dell’Inter ha deciso di sposarsi e l’annuncio ufficiale sorprende i tifosi: data e luogo del matrimonio in casa nerazzurra.
L’Inter continua i suoi alti e bassi in una stagione davvero paradossale. Dopo la magica serata col Benfica in Champions League, i nerazzurri sono nuovamente caduti in campionato facendo vivere emozioni contrapposte ai propri tifosi. Quest’ultimi, oltre ai risultati, sono rimasti sorpresa dalla scelta personale di un giocatore che improvvisamente ha deciso di sposarsi.
Se sul campo c’è delusione per i risultati della squadra, fuori un giocatore dell’Inter è al settimo cielo nella vita privata. Nelle ultime ore infatti è trapelata la notizia che presto convolerà a nozze con la sua dolce metà facendo un passo importante nella propria vita. Una scelta inaspettata che ha colto in contropiede e scatenato l’entusiasmo dei fan della coppia.
Il fortunato è Joaquin Correa, uno dei giocatori più criticati dal popolo nerazzurro, che però ha trovato il modo per alleviare il brutto momento a livello calcistico. Al contrario del rendimento della squadra che fatica a trovare continuità, la sua storia d’amore viaggia a gonfie vele e presto sarà consolidata dal giuramento davanti all’altare.
Joaquin Correa ha illuso i tifosi dell’Inter, bagnando l’esordio con una doppietta prima di svelarsi col passare del tempo un giocatore poco utile alla causa. Il 28enne argentino però è uno dei “pupilli” di Simone Inzaghi che se lo è portato dietro dalla Lazio e crede ancora nelle sue potenzialità nonostante i numeri non gli danno ragione (non segna da quasi sei mesi in campionato).
In ogni caso, in attesa di conoscere il suo futuro (ha un contratto fino a giugno 2025), ha deciso di mettere le radici per un giorno magari tirare su famiglia. Prima ha chiesto e ottenuto la mano di una giovane ragazza con cui convolerà a nozze a fine stagione. Si tratta di Chiara Casiraghi, figlia dell’ex calciatore Pierluigi e con cui è uscito allo scoperto la scorsa estate.
Ora, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, hanno deciso di sposarsi e lo faranno alla parrocchia San Pio X a Monza, dove la ragazza vive. L’ufficialità è arrivata attraverso la diocesi di Milano che ha pubblicato l’atto di nozze dove non è però ancora indicata la data precisa della cerimonia. E’ comunque questione di poco tempo e chissà che questa scelta non possa essere anche un indizio per una possibile permanenza del giocatore a Milano.
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…
Angelo Di Livio, ospite fisso nei programmi di TVPlay, ha parlato in diretta nel consueto…
La Roma è arrivata ad una svolta. I Friedkin sono infatti pronti a mettere a…
Antoine Griezmann è ancora oggi uno dei pezzi pregiati del calcio europeo e potrebbe finalmente…
In casa Inter si fanno le opportune valutazioni in vista della prossima stagione. Inzaghi ha…