Vladimir Luxuria ha raccontato i dettagli di una serata davvero particolare vissuta con Francesco Totti: cosa è successo
Francesco Totti, per ovvie ragioni, sarà sempre al centro dell’attenzione. Il calcio è radicato in maniera irreversibile nell’immaginario nazionale, e lui, con le sue giocate, ha lasciato un’impronta indelebile, come pochissimi altri. Il suo mito, sviluppatosi tra la fine degli anni Novanta e per più di un decennio anche nel Duemila, è diventato però qualcosa di più. Perché nell’era delle tv prima e dei social poi, col suo modo di fare anche fuori dal campo, Totti è diventato una star a tutto tondo.
A tutto questo va ad aggiungersi la lunghissima relazione con Ilary Blasi, terminata proprio la scorsa estate. Una relazione, la loro, che è diventata l’immagine dell’amore e della coppia perfetta. Non solo per le persone comuni, ma anche per gli altri personaggi dello show biz italiano che hanno avuto a che fare con loro.
Molti aneddoti raccontano del loro affiatamento, e dicono qualcosa in più su di loro anche presi singolarmente. Nelle ultime ore, a catturare l’attenzione di tutti è stata ad esempio l’intervista Vladimir Luxuria, che a La Repubblica ha raccontato quanto il suo rapporto con Ilary Blasi ed un episodio davvero curioso che invece la lega all’ex capitano della Roma.
Totti e lo spogliarello per Vladimir Luxuria: “Mi fa male…”
Anche Luxuria era fan dell’oramai ex coppia, dalle sue parole non v’è alcun dubbio. “È dispiaciuto a tutti che si siano lasciati – ha esordito -. Noi ci costruiamo un immaginario, Al Bano e Romina, Cenerentola e il principe. Certe coppie, perfette ai nostri occhi, non si dovrebbero lasciare mai“. Poi, però, ha lasciato anche spazio alla lucidità: “Ma che cavolo ne sappiamo noi di cosa succede?”.
Il rapporto con Ilary sembra ottimo, tanto che la affiancherà come opinionista nella nuova edizione de L’isola dei famosi, oramai alle porte. “Vorrei lavorare tutta la vita con una come lei“, ha ammesso. E poi ha ripercorso una serata davvero curiosa, quella in cui la conobbe: “Erano venuti, lei e Francesco Totti, al Muccassassina con amici. Lui era molto tranquillo, carino – ha quindi ricordato -. Mancava un ragazzo che doveva fare lo striptease, sono andata a chiedergli se voleva sostituirlo: ‘Vieni tu a fare lo spogliarello?’. Mi rispose: ‘No, mi fa male una caviglia’”.
Non è dato sapere se effettivamente il giocatore della Roma avesse dei problemi fisici oppure se il suo rifiuto dipese dalla volontà di evitare un momento forse imbarazzante. Ma, d’altro canto, Totti è sempre stato un ragazzo estremamente spontaneo e quasi mai capace di tirarsi indietro quando c’è da scherzare. Un suo spogliarello, in fondo, avrebbe fatto il giro del mondo.