Osimhen ritorna in campo contro il Verona in vista della gara contro il Milan in Champions ma parla anche del suo futuro.
Nonostante lo scialbo 0 a 0 contro il Verona, al popolo partenopeo interessa solo il ritorno in campo del nigeriano in vista della gara di martedì contro il Milan. La possibilità di passare il turno in Champions League è grande e tutto fa ben sperare ma per fare ciò servono i suoi gol. Intanto però, si contano le settimane per arrivare a festeggiare finalmente la vittoria del tanto agognato scudetto che manca ormai da 33 anni.
A prescindere dal trofeo, c’è chi però si continua a soffermare sul prossimo futuro di Osimhen. Proprio su questo aspetto, l’attaccante nigeriano i microfoni del TG5 ha detto: “Siamo vicini allo Scudetto, non vediamo l’ora di realizzare questo sogno. Ci abbiamo sempre creduto pensando di poter fare qualcosa di eccezionale anche quando nessuno lo credeva possibile. La città è travolgente, l’affetto della gente straordinario. Non ho mai ricevuto tanto amore in vita mia. Non vedo l’ora di festeggiare lo Scudetto allo stadio con loro. Il mio percorso per diventare un calciatore è stata duro, ma adesso stiamo per vincere per la prima volta. Sono in uno dei club più grandi e la mia carriera è in crescita, non posso chiedere di meglio”.