Melissa Satta sbotta, spuntano gli avvocati: il duro sfogo sulla storia con Berrettini

Melissa Satta non ne può proprio più e contatta i suoi legali per denunciare il comportamento dei media: “E’ assurdo!”. L’ex velina vittima di accanimento nei suoi confronti: ecco perché.

Da mesi è ormai noto che Matteo Berrettini e Melissa Satta sono legati da un rapporto sentimentale profondo e passionale. I due sembrano aver trovato una certa sintonia e felicità, ma allo stesso tempo sono stati subito vittime del sistema mediatico che li circonda. E ora la donna dice basta.

 Melissa Satta Berrettini sfogo
Lo sfogo di Melissa Satta su Instagram (TvPlay.it)

E’ un periodo difficilissimo dal punto di vista sportivo per il tennista italiano, che ha vissuto momenti altissimi, andando a conquistare anche la finale di Wimbledon nell’estate del 2021. Da qualche mese, invece, il suo rendimento è calato e non riesce a giocare ad alti ritmi come ci aveva abituato. Ed è per questa ragione che Melissa Satta si sente chiamata in causa, poiché secondo diversi utenti e naviganti dei social, la showgirl sarebbe fonte di distrazione per il suo ragazzo.

In questi giorni vengo accusata di cosa in particolare? Perché sono donna?– Si domanda retoricamente Melissa tramite le sue storie Instagram – Veramente nel 2023 devo sentirmi attaccata perché sono donna e perché il mio compagno vive un momento difficile nel suo lavoro? Se fosse successo al contrario, l’uomo verrebbe colpevolizzato alla stessa maniera?“. Ma la modella ne ha per tutti e rivela di aver contattato anche gli avvocati.

Melissa Satta si sfoga su Instagram

Dopo il lungo sfogo pubblicato tra le storie di Instagram, Melissa Satta rivela anche di aver contattato i suoi avvocati, specialmente a causa di un articolo di giornale online, il cui titolo era certamente poco carino nei suoi confronti. Sostanzialmente, Satta è stata etichettata come portasfortuna di Berrettini, durante l’ultimo appuntamento disputato a Montecarlo. E, come ha ricordato sui social, non è solita sfogarsi con gli utenti e lanciare messaggi di questo tipo. Evidentemente, era arrivato il momento di mettere un punto su questa storia, con la speranza che le accuse nei suoi confronti e le critiche contro il suo compagno si plachino.

Melissa Satta
Satta denuncia un giornale a causa di un articolo: etichettata come portasfortuna per Berrettini (TvPlay.it)

E così, l’imprenditrice e modella nata a Boston ha mostrato i documenti firmati dai suoi legati, sperando di mettere un punto su questa storia. Vittima di bullismo e sessismo, Melissa Satta alza la sua voce anche a difesa di tutte le donne che, come lei, subiscono ogni giorno queste accuse retrograde e di basso livello culturale.

https://youtu.be/kGovGrDhofE

Gestione cookie