Inter dalla doppia faccia non convince l’ex c.t. dell’Italia che dice la sua sull’imminente confronto con il Benfica in Champions League.
L’andare bene in Champions League e male in Serie A non è certamente un sintomo eccezionale. Vuol dire che qualcosa all’interno della squadra non va. Dopo la sconfitta di ieri contro il Monza, l’Inter ha conquistato la terza sconfitta di fila interna: un record negativo che non aveva mai ottenuto nella sua storia. Per giunta, con un andamento del genere, c’è l’alto rischio di non arrivare neanche al quarto posto a fine campionato.
Ciò che è accaduto ieri sera, ha preoccupato particolarmente Arrigo Sacchi che, in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, ha avvertito Simone Inzaghi sul pericolo europeo: “Che non si addormentino i nerazzurri perché il Benfica, anche se ha perso pure ieri, è una squadra pericolosa. In Portogallo l’Inter ha fatto vedere di essere un gruppo di altissima qualità: centrocampo e difesa hanno lavorato benissimo. Adesso è necessario che si ripeta. Serve una prestazione europea: alti ritmi, idee chiare e, se possibile, un po’ più di pressing”.
In casa Inter, di fatto, bisogna registrare un colpo clamoroso. Dopo aver vinto in campionato…
In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di…
Il Milan si è ormai rassegnato all'addio di una delle sue stelle, su cui pesa…
Che tegola in casa Napoli: Conte perde un altro giocatore per infortunio, il comunicato ufficiale…
Tengono banco le cessioni in casa Milan in vista della prossima stagione. Tra conferme e…
La stagione della Juve è stata molto inferiore alle attese ed ora il club bianconero…