Maurizio Sarri tira in ballo il club di pallanuoto della Pro Recco sul numero dei giocatori a disposizione: la società ligure risponde per le rime
Il 3-0 rifilato allo Spezia nell’anticipo di campionato tiene la Lazio saldamente al secondo psto in classifica a quota 61; i bianconcelesti sono in piena corsa per la prossima Champions League, con otto lunghezze di vantaggio sulla Roma terza ed a 13 punti dal Napoli capolista (sia azzurri che giallorossi, però, hanno una gara in meno).
Nel postgara, in conferenza stampa, Maurizio Sarri ha risposto a molte domande, anche quella sui calciatori a disposizione, quasi una sorta di punto debole per il tecnico nato a Napoli. L’allenatore, infatti, è quasi un’integralista, accusato di utilizzare poco le rotazioni schierando in campo i soliti noti.
A domanda precisa su quanti giocatori chiederebbe a Lotito se il campionato prendesse il via domani, Sarri è stato eloquente. Ne vorrebbe in totale 33, 11 a testa per campionato, Coppa europea e Coppa Italia, “come la Pro Recco nella pallanuoto“. Un accostamento che ha scatenato il club ligure, pronto a rispondere attraverso il suo account ufficiale in un post pubblicato da Sky Sport.
“Sei rimasto indietro di 10 anni” ha scritto il club di pallanuoto più vincente in Italia; “abbiamo 16 giocatori – ha poi proseguito nell’invettiva – meno rispetto a quelli da te allenati“. Ed in conclusione, una bella frecciata, uno sfottò concluso con l’emoticon di una faccina con la linguaccia. “Ci bastano ugualmente per non essere già nel mese di marzo fuori dall’Europa“. Chiaro il riferimento all’eliminazione dei biancocelesti in Europa League.
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…