Il Napoli si prepara al ritorno con il Milan, ma prima scalderà i motori con il Verona. Intanto arriva la decisione di Spalletti su Osimhen.
La testa di giocatori e tifosi del Napoli è già a martedì, quando al Maradona andrà in scena la sfida decisiva di Champions League contro il Milan. Intanto però c’è l’impegno di campionato contro l’Hellas Verona, che sarà utile per valutare le condizioni di alcuni giocatori chiave, come il più atteso di tutti: Victor Osimhen.
Luciano Spalletti ritrova finalmente Osimhen, che si è allenato in gruppo ed è tornato a disposizione del tecnico dei partenopei. La situazione però è delicata perché se da un lato si vorrebbe provare a fargli rimettere nelle gambe qualche minuto, dall’altra l’ansia che qualcosa possa andare storta tormenta i pensieri di tutti.
E’ lo stesso allenatore a chiarire la situazione. Il capocannoniere nigeriano sarà convocato ma andrà in panchina, per lui forse una ventina di minuti al massimo, sul finale di gara, per fargli riassaggiare il campo. Quindi dal primo minuto sarà sicuramente dato spazio a Giacomo Raspadori.
Delusione per Charles Leclerc: l'annuncio è stato molto chiaro e la Ferrari ora deve farci…
Il numero dieci dei meneghini aveva smentito le bestemmie: questa la scelta della Serie A…
L'attaccante italo egiziano Stephan El Shaarawy potrebbe intraprendere una nuova avventura. Ecco qual è sarà…
Tiene banco un nuovo infortunio in casa Inter in vista della sfida dei quarti d’andata…
Intervista esclusiva al difensore e vice capitano della Roma Gianluca Mancini, che svela la sua…
Grave lutto nel mondo della serie A. La notizia è un vero dramma per i…