De Laurentiis, la svolta spiazza tutti: “Napoli siamo noi”. Clamorosa mossa a sorpresa del presidente azzurro prima del match contro il Verona
Il muro contro muro a oltranza non avrebbe prodotto nulla di buono per il Napoli in questo acceso finale di stagione. Ma come spesso succede, è bastato un colpo di teatro del presidente Aurelio De Laurentiis per sbloccare l’impasse e appianare i contrasti nati con la parte più calda del tifo azzurro. Poco prima dell’inizio del match di campionato contro il Verona, ma soprattutto in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Milan, il numero uno del club partenopeo ha incontrato alcuni rappresentanti dei gruppi ultras dello stadio Maradona: un vertice servito a risolvere antiche ruggini e nuovi contrasti.
La ritrovata pace tra il Napoli e le sue frange più appassionate è stata sancita da un tweet pubblicato dallo stesso De Laurentiis, in cui appare insieme a una quindicina di tifosi, accompagnato da una frase lapidaria ma inequivocabile: “Napoli siamo noi. Presidente e tifosi uniti per vincere!”, si legge nel tweet postato dal noto produttore cinematografico. Tra sorrisi e pacche sulle spalle si chiude, probabilmente, una pagina non proprio entusiasmante del rapporto tra il Napoli e la sua tifoseria.
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…