Antonio Cassano continua la sua battaglia personale contro Mourinho e Allegri: le nuove frecciate sono durissime e dividono i tifosi.
Negli ultimi mesi Antonio Cassano è diventato il primo oppositore di Mourinho e Allegri, costantemente criticati senza mezzi termini. Una battaglia personale che non accenna a fermarsi, anzi diventa sempre più incandescente con nuove schermaglie tra i diretti protagonisti. Dopo la risposta provocatoria dello Special One è subito arrivata la controreplica dell’ex giocatore barese, stavolta con toni ancora più duri.
Non si placa l’ostilità tra Cassano e i tecnici più vincenti dell’attuale Serie A. Dalle sue dichiarazioni però abbiamo capito che Fantantonio non guarda al passato e ai titoli collezionati in bacheca ma si concentra soltanto sul presente. La sua idea sul gioco della Roma e della Juventus è molto negativa tanto da attirare la risonanza mediatica con le sue pesante dichiarazioni.
Le ultime arrivano dalle pagine della “Gazzetta dello Sport”, dove Fantantonio ha rilasciato una lunga intervista in cui spiega nello specifico il motivo per cui secondo lui Mourinho e Allegri sono due allenatori scarsi. Una tesi che infiamma il dibattito tra i tifosi e divide l’opinione pubblica per uno degli argomenti d’attualità principali del calcio italiano.
La popolarità della Bobo TV è stata raggiunta anche grazie alla presenza di Antonio Cassano, da sempre un personaggio che non passa inosservato. Lo era prima da calciatore, con i suoi comportamenti oltre le righe, e lo è adesso da spettatore dove non risparmia giudizi molto severi a determinate squadre.
Principalmente nel suo mirino ci sono la Roma e la Juventus o meglio i loro condottieri: “Non me ne frega niente se hanno vinto tanto. Con i giocatori forti che hanno fanno vedere un calcio osceno. Se le loro squadre continuano a giocare di merd.. avranno sempre una persona a dirglielo: io che non mi nascondo”, ha sentenziato Fantantonio.
Lo sfogo però non è finito e ci sono altre accuse anche colorite: “Se dico che giocano male non rendo abbastanza l’idea perché la maggior parte delle volte fanno proprio cag… La scusa preferita di Mourinho è di non avere una rosa all’altezza per scaricare le colpe. Qualcuno gli ricordi che la Roma ha il terzo monte ingaggi in Italia dopo Inter e Juve. Poi ha preso Dybala, il giocatore più forte sul mercato, e altri come Matic e Wijnaldum che sono state sue richieste. La rosa è piena di nazionali, lui si nasconde dietro gli alibi e non parla mai di calcio, devia sempre il discorso. Sulla carta c’è un abisso clamoroso con la Lazio ma sta dietro perché gioca alla carlona mentre Sarri lo fa in maniera straordinaria”.
Non solo attacchi verso il tecnico portoghese, ce ne anche per Allegri: “L’annata della Juve è pessima, solo ombre. La Coppa Italia e l’Europa League non salvano nulla perché avrebbe dovuto lottare per lo scudetto. La rosa è stata svalutata, in primis Vlahovic e poi Di Maria che viene sfruttato male lontano dalla porta. La squadra gioca in modo orrendo, sempre sotto palla e in difesa. L’altra sera lo Sporting l’ha presa a pallate e nel pressing ognuno andava per conto suo. L’anno prossimo ripartire da Allegri sarebbe un suicidio perché sbagliare è umano ma perseverare è diabolico”.
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…