Szczesny, sospiro di sollievo: una frase scatena i tifosi. Il portiere polacco ha accusato un malore durante la sfida tra la Juventus e lo Sporting Lisbona
Per qualche minuto, che a molti è parso un’eternità, gli oltre trentamila spettatori presenti sulle tribune dell’Allianz Stadium hanno trattenuto il fiato. Giusto il tempo di rendersi conto che il malessere accusato da Wojciech Szczesny non aveva avuto serie conseguenze. A distanza di ventiquattr’ore dal momento in cui ha abbandonato il terreno di gioco nel corso del match contro lo Sporting Lisbona a causa di un malore improvviso, il portiere polacco ha rassicurato tutti con un messaggio più che confortante.
Il panico e la paura che si leggeva negli occhi di compagni di squadra e avversari sembrano per fortuna un lontano ricordo. Il lancinante dolore al petto che non lasciava presagire niente di buono si è rivelato per fortuna un malessere passeggero. E il messaggio postato dal portiere polacco sul suo profilo Instagram ha fatto ritrovare il sorriso a tutti i tifosi bianconeri e non solo.
“Grazie a tutti per i vostri gentili messaggi e gli auguri di guarigione. Sto bene, sperando di tornare in campo il prima possibile! Grazie mille allo staff medico dell’Allianz Stadium per il supporto e a Mattia Perin per essere stato il nostro eroe questa sera!”.
Tra Antonio Conte e la Juve l'amore non è mai finito, e potrebbe nuovamente sbocciare…
Simone Inzaghi perde una pedina fondamentale, ecco cosa è successo e quanto starà fuori: occhio…
WrestleMania 41, l’evento più atteso dell’anno in casa WWE, è in arrivo direttamente dall’Allegiant Stadium…
Il calciomercato dell'Inter scalda i motori e si prepara a entrare nel vivo in vista…
Ancelotti è sempre più vicino all'addio con il Real Madrid: in Serie A due club…
La Juve al lavoro per capire in che modo rinforzare il reparto offensivo. Nuovo bomber…