Hakimi, la moglie chiede il divorzio: ma accade l’imprevisto…

Una brutta e amara sorpresa per la famosa attrice che mai si sarebbe aspettata una situazione di questo genere

Una vicenda che sta facendo sghignazzare il web e non solo. La famosa attrice e conduttrice televisiva Hiba Abouk, nonché moglie del calciatore del Psg Achraf Hakimi ha trovato una brutta sorpresa, di quello che lasciano davvero l’amaro in bocca. I due, come ormai è noto da un po’, si stanno separando. Da non ricamarci tanto su quanto avvenuto al giocatore perché la decisione tra i due sarebbe stata presa dalla coppia già subito dopo l’estate, ovvero prima che il giocatore del Psg venisse accusato di una presunta violenza sessuale.

Hakimi e moglie
Il giocatore del Psg Hakimi con la moglie Hiba Abouk (Tvplay.it)

Da non dimenticare che la brutta vicenda nella quale è coinvolto Hakimi sta andando avanti a riflettori spenti, anche per rispetto della ragazza che non ha mollato anzi continua ad andare avanti appoggiata dalla polizia francese che ha raccolta la sua denuncia e ha convocato Hakimi per ascoltare la sua versione dei fatti. I legali e soprattutto le forze dell’ordine stanno procedendo per capire cosa sia realmente successo, ma non è sicuramente una bella storia.

Il divorzio si è bloccato e non per un ripensamento amoroso

Sicuramente la vicenda della presunta violenza sessuale, non ha facilitato la situazione della coppia, anche perché la giovane ragazza ha dimostrato che quella sera era realmente in casa del giocatore e i due, il giocatore e la moglie, seppur in stato di separazione, ancora convivevano nella stessa casa. Hiba Abouk ha da poco deciso di parlare su questa situazione, ma solo sottolineando come la loro storia d’amore sia finita, non certo senza il rammarico per “non essere riusciti a funzionare come coppia una volta allargata la famiglia“. Forse è solo una conseguenza del fatto che la moglie del giocatore abbia chiesto il divorzio. Ma è proprio qui il bello o il brutto, a seconda da quale lato si veda questa strana e bizzarra vicenda.

Hakimi e la moglie
Il giocatore del Psg Hakimi e la mamma dopo una partita del Marocco della coppa del Mondo (Tvplay.it)

L’attrice, infatti, contava di avere almeno la metà delle proprietà e della fortuna che il calciatore marocchino è riuscito a mettere da parte fino ad ora, considerato che si tratta di uno dei calciatori più pagati del Psg e della Ligue 1. Basti pensare che il suo stipendio è di circa 1,4 milioni al mese. Ebbene, l’attrice rischia seriamente di non avere nulla o almeno per adesso non avrà nulla. Già perché gli avvocati di Hiba Abouk, una volta arrivati in tribunale, hanno avuto la certezza che Achraf Hakimi intestate a sé non aveva proprietà, titoli e nemmeno risparmi in banca. Zero. Da tempo Hakimi ha intestato tutta la sua fortuna alla sua mamma. Una beffa per l’attrice che adesso cerca in qualche modo di agirare l’ostacolo.

Gestione cookie