Nelle ultime ore non sono arrivate buone notizie su Berardi: gli aggiornamenti tengono in ansia in chiave Fantacalcio
Domenico Berardi è il leader conclamato del Sassuolo di Alessio Dionisi. Lo era già lo scorso anno, quando ha vissuto una delle migliori stagioni della propria carriera. Non a caso, i risultati della squadra neroverde sono quasi direttamente proporzionali al suo rendimento, che quest’anno – però – è stato al di sotto delle aspettative.
Purtroppo per lui, infatti, sono stati svariati i problemi fisici che lo hanno costretto a restare ai box. E soltanto nelle ultime settimane, ritrovata la continuità, il Sassuolo sta finalmente mostrando le sue qualità, tanto da essere una delle migliori compagini in Serie A nel 2023. Alla vigilia di una sfida importante contro la Juventus, in programma domenica, ora c’è di nuovo molta incertezza su Berardi, le cui condizioni preoccupano anche i fantallenatori.
Il campione d’Europa 2021 ha già saltato otto partite per infortunio in questa stagione. Una cifra che, però, potrebbe anche aumentare a breve. Stando a quanto appreso da Sky, d’altronde, Berardi è a forte rischio per la partita contro la squadra di Massimiliano Allegri a causa di un nuovo “vecchio” problema fisico.
Contro il Verona, difatti, si è riacutizzato per lui un fastidio all’adduttore che potrebbe metterlo fuori causa per la 30a giornata. Si attendono dunque aggiornamenti sul suo stato di forma, anche se non sembra per ora esserci ottimismo. E i fantallenatori incrociano le dita anche per evitare di dover rinunciare ad uno dei giocatori più costosi nelle varie leghe proprio nel momento decisivo della stagione.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…