Il giornalista di Record, Bruno Fernandes, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay. Ecco i temi trattati.
“LO SPORTING CP IERI E’ STATO NETTAMENTE SUPERIORE ALLA JUVENTUS” – “Lo Sporting è stato nettamente superiore alla Juventus, si vede dalle statistiche e in campo. Se non fosse stato per l’errore del portiere dello Sporting avremmo parlato di altro. Le parate di Perin sono state fondamentali ai fini del risultato finale. Tuttavia, per il ritorno c’è molta fiducia. La Juventus non avrà vita facile in Portogallo”.
“ALLEGRI CON I GIOCATORI CHE HA DOVREBBE FAR GIOCARE MEGLIO LA JUVENTUS” – “Mancava l’attaccante principe allo Sporting, che ieri ha giocato in avanti con un 2004. Si è dimostrato acerbo però vedremo, questa non sarà una partita semplice. La Juventus con i giocatori che ha dovrebbe fare di più, Allegri dovrebbe far giocare meglio la sua squadra e ieri si è visto come è andata in difficoltà”.
“SULLA VICENDA TRA LILLE E SPORTING, MENDES CAPIRA’ BENE COSA C’E’ DIETRO” – “Mi sembra strano che il Lille solo adesso sia disposto a pagare la clausola allo Sporting. Mendes, agente di Leao, capirà bene insieme agli avvocati cosa c’è dietro”.
“MOURINHO ALLENERA’ LA ROMA IL PROSSIMO ANNO” – “A Mourinho piace molto la Serie A. Lui si trova molto bene a Roma e ancora si sta giocando molto in questa stagione, come l’ingresso in Champions e i quarti in Europa League. Io credo che resterà ad allenare la Roma l’anno prossimo. Mourinho ha fiducia in Tiago Pinto”.
“SARA’ DIFFICILE RIBALTARE LA GARA CON L’INTER PER IL BENFICA” – “Il Benfica avrà un compito difficile, quello di ribaltare le sorti della gara contro l’Inter a San Siro. Non dobbiamo dimenticare tuttavia che il Benfica vincerà il campionato portoghese e, allo stesso tempo, ha tenuto testa a club come Juventus e PSG in Europa. Vedremo, ma sarà molto difficile”.