Alessandro Del Piero è tornato a parlare dell’opportunità di diventare vicepresidente della Juventus, la risposta fa emozionare i tifosi.
In un calcio in cui il significato di “bandiera” procede sempre più pericolosamente verso l’estinzione, i tifosi si tengono strette quelle del passato. Sul fronte bianconero è impossibile non pensare quindi a Alex Del Piero. In un’intervista per Paramount Plus, l’ex-capitano della Juventus è tornato sull’ipotesi vicepresidenza.
La Juventus con ogni probabilità dovrà nuovamente rivedere il suo assetto societario. Dopo inchieste, processi e sentenze potrebbe esserci bisogno di qualche volto nuovo e si torna a parlare anche di Alessandro Del Piero nel ruolo di vicepresidente del club.
Intervistato su questa ipotesi, Pinturicchio ha lasciato trapelare qualcosa. “Ci sono tanti rumors… – ha detto l’ex-capitano bianconero – Non sono qua per dire sì o no. Quando trascorri 19 anni della tua vita in un posto… il mio cuore è ancora lì ovviamente. Guardo a ciò che succede alla Juventus sempre da un punto di vista diverso. Non puoi pensare ad un ruolo per te stesso, da solo. C’è una squadra, un team, soprattutto in quell’area”.
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…
Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…
Si complicano i piani di mercato della Juventus. Sul grande obiettivo dei bianconeri per la…
Massimo Briaschi, procuratore ed ex calciatore tra le altre di Genoa e Juve, è intervenuto…
Icardi contro Mourinho: polemica aperta tra due vecchie conoscenze della Serie A, dopo la rissa…