Feyenoord-Roma, Dybala esce per infortunio: le sue condizioni. L’attaccante argentino lascia il campo dopo appena 25 minuti
Inizia nel peggiore dei modo per la Roma di Josè Mourinho la sfida di Rotterdam contro il Feyenoord, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Dopo appena venticinque minuti di gioco Paulo Dybala si è accasciato a terra chiedendo subito il cambio. Il tecnico portoghese ha immediatamente provveduto alla sostituzione, mandando in campo Stefan El Shaarawy al posto de La Joya.
Resta da verificare l’entità dell’infortunio occorso all’ex stella della Juventus. Si tratterebbe a quanto pare di un problema di natura muscolare: una volta uscito dal campo, Dybala si è seduto in panchina insieme ai suoi compagni coprendosi il volto con la maglia. La reazione dell’argentino lascia pensare che si tratti di un infortunio piuttosto serio la cui reale entità sarà ovviamente valutata nelle prossime ore.
Sembra si tratti di un problema all’adduttore destro, un ko simile a quello rimediato da Victor Osimhen e che ha impedito al centravanti di giocare l’andata dei quarti di Champions League contro il Milan. Di certo l’assenza di Dybala, che si preannuncia piuttosto lunga, è una tegola molto pesante per la Roma in questo finale di stagione.
Al minuto 58′, però, la situazione si è addirittura fatta più complicata per la squadra capitolina. Tammy Abraham, infatti, è stato costretto ad abbandonare dolorante il campo per un problema alla spalla destra. Al suo posto è entrato Andrea Belotti, mentre le condizioni dell’inglese restano ovviamente un’incognita che aumenta le preoccupazioni per Mourinho ed il suo staff.