Fantacalcio%2C+l%26%238217%3Bagente+di+Cragno+tuona%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+finito%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2023/04/13/fantacalcio-lagente-di-cragno-tuona-e-finito/amp/

Fantacalcio, l’agente di Cragno tuona: “E’ finito…”

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

L’agente del portiere del Monza, Alessio Cragno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com in merito alla stagione complicata che sta vivendo il suo assistito

La stagione di Alessio Cragno al Monza non sta andando come previsto. L’estremo difensore, dopo aver lasciato il Cagliari in estate, è stato relegato al ruolo di secondo portiere dei brianzoli dietro a Di Gregorio. 

Alessio Cragno, portiere del Monza classe ’94 – Tvplay.it

I ruoli, però, sarebbero dovuti essere diversi, l’exploit di Di Gregorio è stato inatteso ed ha ribaltato le gerarchie sin dal prima giornata di campionato. 3 presenze in Coppa Italia e 1 in Serie A, questo il misero bottino che Cragno ha raccolto fin qui.

L’agente del portiere classe ’94,  Graziano Battistini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb e le sue parole non sono passate di certo inosservate.

Monza, l’agente di Cragno tuona: “In carcere senza aver fatto nulla”

Graziano Battistini, nel corso dell’intervista, ha sottolineato come Cragno sia stato messo ai margini – nonostante in estate fosse stata acquistato per ricoprire il ruolo di primo portiere – senza una valida ragione. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Non dimentichiamoci che è andato a Monza da portiere della nazionale e con uno dei rendimenti più alti degli ultimi anni di Serie A. Quando si è palesato il loro interesse, Alessio ha aderito a un progetto, per aprire un ciclo in una società che ambisce a diventare più importante”. 

Alessio Cragno, portiere del Monza – TvPlay.it

L’agente di Cragno ha poi proseguito: “Poi, in maniera grottesca e dopo essere stato tra i migliori in Coppa Italia con il Frosinone, non è stato scelto per la prima di campionato. Il ruolo del portiere è particolare, bravo Di Gregorio a prendere la palla al balzo ma Alessio è finito in galera senza neanche aver rubato un cioccolatino”. 

Cragno è stata una scommessa persa anche per tutti quei fantallenatori che in estate hanno puntato su di lui. A gennaio lo svincolo al Fantacalcio è stato praticamente obbligatorio. Vedremo se almeno in questo finale di stagione, considerato che il Monza ha in tasca la salvezza da un po’, Palladino non decida di concedere un po’ di spazio all’ex portiere del Cagliari.

Gianlorenzo Di Pinto

Gianlorenzo Di Pinto, classe ’96. Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture Digitali. Giornalista e Web Content Editor. Sono appassionato di sport, sociologia, geografia, serie-tv e videogames. Dal 2019 nel giornalismo online. Su TvPlay, inoltre, sono co-conduttore degli approfondimenti settimanali sulla Serie B e Serie C.

Recent Posts

Inter, colpo di scena inaspettato per Lautaro Martinez: la mossa di Inzaghi spiazza

L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…

6 ore ago

D’AGOSTINO: “LA ROMA NON HA CREDUTO IN ME. IN UNA SETTIMANA DISSI NO AL NAPOLI, PERSI JUVE E REAL MADRID”

L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…

7 ore ago

Non solo Cabal, nuova tegola in Italia: il crociato va ko

Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…

8 ore ago

Clamoroso Inter: il colpo è sfumato per pochissimo

L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…

9 ore ago

Berardi ha fatto la sua scelta: colpo prenotato in Serie A

Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…

10 ore ago

Sorpresa Napoli, Conte rivela i suoi timori prima della Roma

Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…

11 ore ago