Il Bayern Monaco ha inflitto una durissima punizione a Sadio Mané dopo una rissa con un compagno: cosa è successo in spogliatoio.
L’esonero di Nagelsmann sta avendo l’effetto contrario al Bayern Monaco, fuori dalla Coppa di Germania e condannato all’eliminazione anche in Champions League. Il pesante 3-0 subito dal Manchester City ha lasciato il segno e fatto scoppiare un caso all’interno dello spogliatoio con Sadio Mané protagonista in negativo.
C’è grande delusione e frustrazione in casa Bayern Monaco dopo la larga sconfitta col Manchester City che ha praticamente compromesso il passaggio alle semifinali. Già durante la partita c’è stato un po’ di nervosismo tra alcuni giocatori che hanno discusso animatamente in campo per qualche scelta non condivisa.
Nello specifico si tratta di Sadio Mané e Leroy Sané che, dopo il diverbio sul prato dell’Etihad Stadium, si sono nuovamente affrontati nello spogliatoio in un clima ancora più infuocato. Come riportato da alcune indiscrezioni si sarebbe scatenata una rissa con l’ex Liverpool che avrebbe tirato un pugno in faccia al suo compagno. Un gesto folle costato l’inevitabile sospensione da parte del club che l’ha escluso dalla prossima partita di Bundesliga con l’Hoffenheim e gli farà pagara una multa molto salata.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…