Sergio Aguero è andato giù pesante contro Cristiano Ronaldo, l’attaccante argentino ha distrutto CR7 durante una diretta su Twitch.
La rivalità calcistica più iconica del XXI secolo è stata con buona pace di tutti quella tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi, almeno per ora. Al pari di Beatles e Rolling Stones però rapportati al calcio, il confronto tra i due campioni è ancora molto divisivo e possibile benzina sul fuoco in qualunque contesto. La dimostrazione è arrivata in una diretta Twitch di Sergio Aguero. L’ex-Manchester City infatti non si è trattenuto quando ha voluto mettere a paragone alcuni gol dei due fuoriclasse e non è stato affatto gentile nei confronti del portoghese.
La “faida” scatenata dal confronto tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi assume fattezze e prende dimensioni sempre più imprevedibili. In qualsiasi momento può scatenarsi una qualsiasi diatriba da bar di periferia, ma ora è il caso di dirlo, può addirittura scatenarsi un monologo!
E’ proprio quello che è avvenuto durante una recente diretta su Twitch da parte di Sergio Aguero. L’attaccante argentino infatti nel momento in cui ha iniziato a visionare insieme ai suoi spettatori alcuni video con gol di Messi e di CR7, di lì a poco ha quasi perso la testa. Le parole con cui ha sminuito il portoghese hanno sorpreso tutti, non solo nel paragone con la Pulce, ma anche con altri calciatori.
In una diretta ai limiti del tragicomico il centravanti argentino Sergio Aguero ha umiliato pubblicamente Cristiano Ronaldo di fronte al suo pubblico di Twitch. A far scattare l’ex-Manchester City sono stati dei video in cui si potevano ammirare dei gol di CR7 e di Messi da calcio di punizione, ma l’invettiva non è finita lì.
“Dai, guarda da dove segna… Tutti i suoi gol su punizione sono pura fortuna – ha detto Aguero su CR7 – Messi li mette tutti nell’angolo. Quanti gol su punizione sono stati segnati? Sui primi 20 gol, i 15 di Cristiano Ronaldo erano da calcio di punizione. Invece se vediamo i primi 20 gol segnati da Messi, in 15 di questi ha dribblato almeno 5 avversari“.
Aguero però non ne aveva ancora abbastanza. Dopo questa disanima sui calci di punizione ha sminuito ancora CR7, stavolta però tirando in ballo la qualità dei gol di altri due campioni. Stavolta si entra nell’ambito della hall of fame del Real Madrid: “Ritengo che sia Raul che Benzema abbiano segnato gol migliori” ha concluso El Kun.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…