Dusan Vlahovic non sta attraversando un buonissimo momento di forma e il suo ex tecnico alla Fiorentina, Beppe Iachini, ha analizzato il suo rendimento ai microfoni di Tuttosport
Il momento “no” di Dusan Vlahovic sembra non voler mai finire. Il serbo non trova il gol in Serie A dallo scorso 7 febbraio e in questo lasso di tempo ha realizzato solamente dure reti in Europa League contro Nantes e Friburgo.

Ad analizzare la sua stagione è stato Beppe Iachini, tecnico con il qualche Vlahovic è esploso nella Fiorentina. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “La pubalgia non gli ha consentito di allenarsi con continuità e ciò non lo aiuta anche per la struttura fisica importante. Poi c’è stato il Mondiale. Quando Vlahovic era a Firenze con me dopo il Covid ebbe bisogno di tempo per ritrovare la forma ma sentiva la mia fiducia e lui ne aveva tanta in se stesso, andava via per ultimo dall’allenamento perché voleva sempre imparare”.
Iachini ha poi aggiunto: “Per rendere al meglio, e ciò vale per tutti, devi stare bene. Sennò, come dico sempre, in campo va il fratello brutto”.