VIDIGAL: “BENFICA-INTER DECISA DA EPISODI, I LUSITANI HANNO UN DIFETTO”

José Luis Vidigal, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Vidigal su Benfica-Inter
José Luis Vidigal parla di Benfica Inter

“BENFICA-INTER NON BELLISSIMA DA VEDERE” – “Non vedo l’ora di essere a Napoli per la festa Scudetto! Il Benfica continua a vincere anche senza Enzo Fernandez, gioca benissimo ed ha una grande qualità e capacità offensiva. Contro una squadra italiana dovrà fare i conti con delle difficoltà importanti. Siamo ai quarti di finale di Champions League, non è una partita che si giocherà tanto per. Non sarà bellissima da vedere, entrambe le squadre cercheranno di commettere meno errori possibili. Il Benfica vincerà lo Scudetto in Portogallo, per l’Inter la Champions è una occasione di riscatto. Si giocherà sul minimo errore”.

“PESANTE L’ASSENZA DI OTAMENDI” – “L’assenza di Otamendi sarà pesante, è un giocatore di grande esperienza ed è un leader. In queste partite si sente la sua assenza. Morato sta facendo benissimo ma è un ragazzino, inevitabilmente si perderà qualcosa. Il Benfica gioca un calcio all’avanguardia. Forse non c’è la giusta intensità quando si perde palla e questo a volte lo paghi. Lo ha dimostrato la sconfitta rimediata per mano del Porto, Inzaghi avrà studiato quella gara. I problemi di Enzo Fernandez al Chelsea li stanno avendo tutti i giocatori, è un club che ha perso identità e che ha speso solo tantissimi milioni. Se non pensi, non puoi vincere nel calcio ed il Chelsea lo sta dimostrando”.

“LO SPORTING NON DEVE RIPETERE GLI ULTIMI ERRORI CON LA JUVE” – “Amorim è molto bravo come allenatore, è giovane e si è subito capito di che allenatore si tratta. Dopo il suo primo anno voleva smettere, la sua squadra ora gioca benissimo e cerca benissimo un’identità collettiva. Oggi non basta più avere una buona tecnica. Puoi vincere le partite, non i grandi trofei. Si arrabbia molto perché ha battuto l’Arsenal ed ha perso prendendo tre gol da una squadra al 14° posto nel campionato portoghese. Lo stesso atteggiamento dell’ultima partita può costare caro contro la Juventus. “Tra i giovani dello Sporting consiglio Goncalo Inacio che p nel mirino dei grandi club internazionali”.

Gestione cookie