Roma%2C+Dybala+si+sposa%3F+L%26%238217%3Bindizio+di+Oriana+Sabatini+sul+matrimonio
tvplayit
/2023/04/11/roma-dybala-si-sposa-indizio-oriana-sabatini-matrimonio/amp/

Roma, Dybala si sposa? L’indizio di Oriana Sabatini sul matrimonio

Published by
Matteo Sfolcini

Paulo Dybala sarebbe vicino a sposarsi con la compagna Oriana Sabatini: l’indizio sulle nozze dell’attrice e cantante argentina.

Dopo la tristezza degli ultimi tempi alla Juventus, Paulo Dybala ha ritrovato il sorriso alla Roma. Non c’era modo migliorare di cominciare la nuova avventura giallorossa, dove sta trascinando la squadra con prestazioni di altissimo livello. Il fuoriclasse argentino ha ritrovato la felicità in campo e mentre nella vita privata continua a gonfie vele la sua storia d’amore con Oriana Sabatini.

Dybala, cosa ha detto Oriana Sabatini sulle possibili nozze (TvPlay.it)

L’epilogo della stagione della Roma sarà legata al rendimento di Paulo Dybala che finora è risultato fondamentale per mantenere vivi gli obiettivi. La Joya è il leader tecnico e allo stesso tempo il bomber dei giallorossi avendo segnato 15 gol tra tutte le competizioni, la maggior parte decisivi a livello di risultati.

Insomma la squadra di Mourinho non può fare a meno della sua stella e infatti, in sua assenza, sono uscite fuori tutte le difficoltà. L’unico ostacolo sono i problemi fisici perché il classe ’93 se sta bene gioca sempre e il più delle volte fa la differenza. A coronare questo grande momento della sua carriera è arrivata anche il trionfo al Mondiale che, seppur non da protagonista, l’ha reso ancora più forte.

Dybala, aria di nozze: Oriana Sabatini svela un retroscena

Non solo la vita calcistica ma anche quella sentimentale procede benissimo per Paulo Dybala. Dall’estate 2018, ovvero da circa cinque anni, la Joya è al fianco della bellissima Oriana Sabatini e in tanti si chiedono perché i due non siano ancora convolati a nozze. A proposito del matrimonio è la stessa cantante a svelare un curioso retroscena.

Oriana Sabatini, la rivelazione sull’amore per Dybala (TvPlay.it)

L’attrice argentina, dopo aver convissuto a Torino, ha seguito l’attaccante della Roma anche nella capitale nonostante tutti i suoi impegni lavorativi lontani dall’Italia “Ho rinunciato probabilmente un po’ alla mia carriera, ma l’ho fatto con tutto l’amore del mondo. Non mi dà fastidio e lo rifarei mille volte”. Un trasferimento di coppia che conferma un rapporto molto stretto tra i due, protagonisti di una delle relazioni più amate della Serie A.

Ora però forse è arrivato veramente il momento di fare il grande passo, atteso anche dalla diretta interessata: “Non mi ha ancora dato l’anello di fidanzamento, ma lo aspetto. Oggi sono vestita di bianco, è un messaggio che mando a Paulo ma gli ho già detto personalmente che voglio che mi sposi”, ha pubblicamente svelato in un’intervista concessa al “El nueve argentino”. Un desiderio che anche i migliaia di fan sperano possa realizzarsi il prima possibile, basta soltanto che Dybala si decida a farsi avanti.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Addio Roma, ribaltone giallorosso: è cambiato tutto

La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…

1 ora ago

Sarri sulla panchina di una grande, disputerà la Champions: i dettagli

Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…

2 ore ago

Occhio Juve, Thiago Motta cambia diametralmente idea: il nuovo piano

La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…

3 ore ago

Inter, colpo di scena inaspettato per Lautaro Martinez: la mossa di Inzaghi spiazza

L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…

12 ore ago

D’AGOSTINO: “LA ROMA NON HA CREDUTO IN ME. IN UNA SETTIMANA DISSI NO AL NAPOLI, PERSI JUVE E REAL MADRID”

L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…

12 ore ago

Non solo Cabal, nuova tegola in Italia: il crociato va ko

Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…

14 ore ago