Napoli, brutte notizie per Spalletti: lo ha svelato De Laurentiis

In casa Napoli continuano ad arrivare brutte notizie per Luciano Spalletti: è stato il patron De Laurentiis a svelarlo, il tecnico è nei guai

La notizia che nessun tifoso del Napoli avrebbe voluto sentire arriva direttamente dal patron De Laurentiis. Riguarda la gara di domani di Champions League contro il Milan valida per l’andata dei quarti di finale e soprattutto le condizioni di Victor Osimhen. E’ il nigeriano il grande punto interrogativo degi azzurri alla vigilia della gara; senza di lui, nelle ultime due giornate, il Napoli ha faticato non poco e riaverlo a disposizione in una gara così fondamentale avrebbe un significato davvero importante.

Napoli Osimhen indisponibile
Luciano Spalletti sconsolato: Osimhen è indisponibile per il Milan (Ansa Foto) – Tvplay

Ed invece sembra proprio che il nigeriano non ci sarà. Il patron, intercettato ad Ischia dove si era recato per le vacanze pasquali, ha ammesso ad alcuni tifosi l’indisponibilità del numero 9. “Purtroppo non è in condizione di giocare, speriamo di poterlo riavere per la gara di ritorno del 18 al Maradona” ha spiegato il patron.

Un vero e proprio colpo al cuore, un fulmine a ciel sereno, con Spalletti che dovrà ora fare di necessità virtù. Simeone si è infatti infortunato nell’ultima gara contro il Lecce e Raspadori, unico attaccante a disposizione, ieri ha svolto allenamento personalizzato. Insomma, un bel grattacapo per il tecnico che si ritrova spuntato in una delle gare più importanti della stagione.

Gestione cookie