Potrebbe piovere sul bagnato per il Napoli, dopo gli infortuni di Osimhen e Simeone Spalletti ha espresso seri dubbi su un altro titolare.
Il Napoli si presenterà a Milano ancora più in emergenza del previsto per l’andata dei quarti di Champions League. Come se non bastassero infatti gli infortuni del capocannoniere Osimhen e del suo vice Simeone, Spalletti oggi in conferenza stampa non è sembrato ottimista nemmeno su un altro possibile titolare. Di chi si tratta.
Se Luciano Spalletti pensava che i guai in vista del match contro il Milan si limitassero al forfait di Victor Osimhen, si sbagliava di grosso. Oltre al capocannoniere del campionato infatti non sarà della partita nemmeno il Cholito Simeone, match-winner dell’andata di campionato contro i Rossoneri.
Al loro posto si pensava che sarebbe stato sicuro l’impiego di Giacomo Raspadori, ma l’allenatore dei partenopei ha gelato i tifosi in conferenza stampa. “Ha fatto un solo allenamento oggi – ha dichiarato Spalletti – Su di lui bisogna fare delle valutazioni, domattina faremo ulteriori prove e poi sceglieremo chi giocherà in quella posizione lì“.