Max Allegri può sorridere: dall’infermeria arrivano buone notizie per il tecnico della Juventus. Un recupero importante in vista dello Sporting
La Juventus continua a recuperare i pezzi. In vista dell’andata dei quarti di Europa League, i bianconeri potranno contare anche su Paul Pogba. Il francese si allena con la squadra ormai da una settimana e progressivamente ha anche aumentato i carichi di lavoro; la lesione agli adduttori di un mese fa sembra ormai un ricordo ed il centrocampista è pronto a dare il suo contributo in questo finale di stagione.
Pogba, dopo aver saltato la Lazio a sorpresa vuole ora essere a disposizione della squadra già nella gara di Europa League di Lisbona, almeno per essere convocato. Possibile che poi venga utilizzato da Max Allegri gradualmente per non affaticarlo, prevenendo, così, nuovi infortuni.
Abile ed arruolabile anche Leonardo Bonucci; anche per lui è ormai un ricordo il trauma subìto contro la Sampdoria un mese fa, mentre in vista dello Sporting Lisbona non sembrano esserci chance di vedere in campo Mattia De Sciglio. Il terzino pupillo di Max Allegri è reduce da un affaticamento muscolare ed ha lavorato a parte nell’ultimo allenamento disputato dalla squadra e diretto dal tecnico, pienamente ristabilitosi dall’influenza.