Osimhen saluterà il Napoli al termine della stagione: trovato il top club disposto a follie economiche per accontentare il proprio allenatore.
Il Napoli avrebbe trovato l’acquirente giusto per Victor Osimhen. O meglio, c’è un top club europeo che è prontissimo a sborsare fior di quattrini per accontentare il suo allenatore.
Infatti, secondo quanto rivelato da Sky Sport Germania, Osimhen passerebbe già da quest’estate al Bayern Monaco. Tra l’entourage del calciatore e la società tedesca ci sarebbe stato già uno scambio di contatti nel mese di marzo, e l’attaccante del Napoli sarebbe entusiasta di ritornare in Bundesliga, nonostante con il Wolfsburg non sia andata per il meglio.
L’ostacolo vero e proprio è legato alle richieste economiche di De Laurentiis. Il presidente azzurro chiede almeno 130 milioni di euro per la cessione del suo tesserato. Il Bayern vorrebbe spendere 100 milioni per il prossimo centravanti, ma potrebbe alzare l’offerta di altri 30 milioni se Tuchel fosse davvero convinto della scelta.