Milan-Napoli è già iniziata e Fabio Capello esprime già la sua opinione in merito alla gara di andata valevole per il quarto di Champions League.
Mancano più di 72 ore alla sfida tra Milan e Napoli di Champions League e già i vari esperti esprimono la propria opinione in merito. Tra questi, c’è Fabio Capello, ex allenatore dei rossoneri, che ha vinto proprio questa competizione varie volte e sa cosa significa. D’altronde, un tecnico esperto come lui, se parla vuole dire che qualcosa la sa e di sicuro potrà dire qualche verità a riguardo.
In merito alla sfida tra la squadra di Pioli e quella di Spalletti, Capello in un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ ha detto: “Il Napoli ha punti di forza e punti deboli. Uno? Di Lorenzo uno contro uno con Leao fa fatica. Il Milan ragionerà su questo, poi…dipenderà da Osimhen. Se non gioca, è 50-50. Se gioca sposta un 5% da solo. Pioli in questi giorni dovrà capire come non fargli arrivare la palla mentre Spalletti lavorerà sulla testa: deve convincere il Napoli che sta bene. A Lecce non ho avuto quest’impressione”.
Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…