Maurizio Sarri ha analizzato la vittoria della sua Lazio contro la Juventus, ma ha anche lanciato una frecciata al direttore di gara Di Bello.
La direzione di gara di Di Bello non è stata delle migliori. Tante le polemiche sul gol di Milinkovic-Savic e la spinta ad Alex Sandro, come sono tante le critiche sulla gestione dei cartellini. In particolare, Cuadrado ha rischiato più volte di lasciare i suoi compagni in dieci a causa dei suoi interventi fuori tempo. E anche Sarri conferma che il colombiano doveva essere espulso prima della sua sostituzione.
L’allenatore della Lazio, nel post-partita a DAZN, ha commentato gli episodi arbitrali, ammettendo di aver pensato che il gol di Milinkovic-Savic potesse essere annullato dal VAR. Tuttavia, Sarri ha anche aggiunto: “In campo c’erano due ospiti. La Juventus doveva finire in nove la partita – ha detto senza troppi peli sulla lingua – Il fallo di Locatelli nel primo tempo è rosso, non giallo. E Cuadrado è stato salvaguardato. La dimostrazione l’ha data l’allenatore avversario che l’ha tolto dal campo dopo appena 30 secondi“. Insomma, Sarri si porta a casa i tre punti ma non promuove l’arbitro Di Bello: bocciato in questo big match.