La coppia Icardi-Wanda Nara torna al centro dei dibattiti mediatici. I due parteciparanno insieme a Masterchef Argentina.
Mauro Icardi torna a far parlare di se. Dopo aver annunciato il suo forte desiderio di restare in Turchia per vestire la maglia del Galatasaray, ora al centro dell’attenzione mediatica riservata all’ex punta dell’Inter non ci sono né gossip di vario tipo né giocate particolari.
L’attaccante argentino sta disputando un’ottima stagione in Turchia. 10 gol e 7 assist in 17 presenze tra campionato e coppa nazionale fotografano numeri molto positivi che dimostrano il buon ambientamento del classe ’93. Da qui la decisione di voler proseguire l’avventura con la maglia giallorossa del club di Istanbul.
Dalle vicende di campo alla vita privata: Icardi ha spesso incuriosito l’opinione pubblica a causa della sua relazione turbolenta con Wanda Nara, che ha spesso lasciato strascichi nelle scelte personali e nelle prestazioni dell’ex centravanti dell’Inter.
Questa volta, però, ad attirare la curiosità del pubblico sarebbe la partecipazione speciale all’edizione argentina del noto show culinario Masterchef, condotto proprio dalla moglie Wanda Nara. Il programma ha annunciato sui propri canali social la presenza del bomber e ha ammesso: “Molto presto avremo una visita “molto” speciale: Mauro Icardi presenterà la sua specialità in cucina. Gli chef possono raccogliere la sfida?”
In tutta risposta il giocatore, che stavolta non si cimenterà con il pallone tra piedi o nel cercare la via del gol, ma con i fornelli ha affermato: “Tutti conosceranno finalmente la mia specialità di carne, ci divertiremo molto”. La coppia Icardi-Nara non ha nascosto l’emozione e davanti alle telecamere ha annunciato: “Vi aspettiamo”. Il bomber del Galatasaray intanto ha voluto svelare il piatto che preparerà a Masterchef: la sua speciale carne alla griglia. Le cucine più famose dell’Argentina sono impazienti di vederlo all’opera.
Insomma, dal calcio alla cucina. Per Mauro Icardi si prospetta un’avventura curiosa. Con teglie e presine cercherà di emulare le stesse gesta che porta sul rettangolo verde, dove gol e giocate da attaccante vero lo hanno contraddistinto in tutti questi anni.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…