Dopo la Procura di Tivoli, anche quella di Bologna sta facendo le dovute verifiche relative ad alcune operazioni, ed oggi è arrivata una svolta
Dopo i 15 punti di penalizzazione alla Juventus, il calcio italiano continua ad avere problemi. L’inchiesta sulle plusvalenze ha portato a punire il club bianconero, in attesa di sapere quale sarà il destino anche per quello che riguarda il filone della manovra stipendi. Sulle plusvalenze, tuttavia, la questione continua ad allargarsi a macchia d’olio, mettendo sotto la lente d’ingrandimento svariate trattative.
Da mercoledì sono indagate, infatti, anche Roma, Lazio e Salernitana, queste ultime per operazioni tra l’altro condotte insieme. Eppure, la situazione sembra destinata a coinvolgere anche un altro club di Serie A, il Bologna. La Procura, in città, aveva chiesto gli atti dai colleghi di Torino, e stando alle ultime l’arrivo delle carte ha portato all’apertura di un’indagine. Sotto esame – secondo quanto riportato da Sportface, la già tante volte nominata operazione che ha portato Riccardo Orsolini in rossoblù per la cifra di 15 milioni.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…