Quella che sembrava una separazione ‘tranquilla’ sta sfociando in un vero conflitto: ecco la situazione tra la conduttrice e l’ex calciatore
L’annuncio della loro separazione è arrivato quasi un anno fa, a luglio, e da qual momento non sono mancate indiscrezioni sul loro conto: Francesco Totti ed Ilary Blasi sono ormai da mesi al centro del gossip per le vicende legate alla fine della loro storia. E’ stata senza dubbio una delle coppie famose più amate dal pubblico e quindi sono tantissimi i fans che hanno creduto fino all’ultimo in un possibile ritorno di fiamma, salvo poi abbandonare le speranze visto che ormai ognuno ha il cuore impegnato.
Il primo a rifarsi una vita, o almeno a renderla pubblica, è stato il Pupone che, ormai da mesi, vive la sua storia d’amore con Noemi Bocchi, la donna con cui a dicembre è andato a convivere. L’ex Letterina invece, dopo mesi di silenzi, solo di recente ha iniziato a godersi la sua relazione con Bastian Muller alla luce del sole, postando più volte scatti sui social in compagnia dell’imprenditore tedesco. E se le nuove faccende amorose procedono a gonfie vele, ciò che non va avanti in maniera idillica è sicuramente la separazione.
Totti non può entrare in casa sua
La scorso settimana Francesco Totti ed Ilary Blasi si sono visti in gran segreto in tribunale e dalla prima udienza sembrerebbe emerso un dettaglio sul quale gli ex coniugi non trovano un punto d’intesa. Non si tratta di mantenimento o affidamento dei figli, bensì della villa all’Eur. Al momento è rimasta a viverci la conduttrice, ma l’ex calciatore vuole evitare la convivenza dell’ex e del nuovo compagno della sua casa, visto che il tedesco quando è a Roma viene ospitato nell’abitazione che è anche di Totti.
L’ex giallorosso ha lasciato quella che era la casa coniugale lo scorso gennaio e, ad oggi, riporta il Corriere dello Sport, non ha più neppure le chiavi visto che le serrature sono state cambiate. Lo scontro quindi si fa sempre più acceso tra Ilary e Francesco sulla questione-casa, mentre sul resto restano da limare gli ultimi dettagli. Ciò che è certo è che entrambi metteranno al primo posto la serenità dei loro tre figli: Cristian, Chanel e la piccola Isabel.