Napoli, novità importanti su Osimhen: l’annuncio ufficiale sul rientro

Osimhen ha saltato la partita con il Milan per infortunio, ed ora tiene in apprensione in Napoli: le ultime novità sul suo recupero

Senza di lui, il Napoli ha patito la più dolorosa sconfitta della sua stagione. Con la Nigeria, infatti, Victor Osimhen ha riportato un infortunio muscolare che lo ha tenuto ai box nell’ultima di campionato, che ha visto appunto il Napoli arrendersi per 0-4, davanti al proprio pubblico, contro il Milan di Stefano Pioli.

 

L’attaccante sta facendo d’altronde i conti con una distrazione muscolare da affrontare molto delicatamente, ma in tempi più rapidi possibili, vista il momento topico della stagione. Luciano Spalletti, dunque, ha dato aggiornamenti sulle sue condizioni nella conferenza stampa prima della partita con il Lecce, che si svolgerà domani.

Non ci sono possibilità di vederlo a Lecce, – ha chiarito l’allenatore – con la programmazione abbiamo scelto di andare alla settimana successiva. Ci sono”, ha poi rassicurato i tifosi, molte possibilità di vederlo in campo per la prossima partita (l’andata dei quarti di finale di Champions League con il Milan), ma dobbiamo attendere lo sviluppo pratico del lavoro della prossima settimana”. Tutta la squadra e tutta la città aspetta quindi con le dita incrociate, per riabbracciare magari il suo bomber proprio nella serata in cui si cercherà la vendetta contro il Milan.

Gestione cookie