Juventus, continua la polemica riguardo ai cori razzisti: i bianconeri rischiano la chiusura della curva contro il Napoli. Ipotesi ricorso.
Juventus, la sfida con l’Inter non è ancora finita: le ripercussioni dopo i cori razzisti nella semifinale d’andata all’indirizzo di Lukaku non sono affatto concluse. Il punto resta sul piano disciplinare: dopo le dimostrazioni di vicinanza al campione, è il momento di fare qualcosa di concreto. La Giustizia Sportiva lo fa. È possibile infatti che domenica 23 aprile la curva bianconera sia chiusa al pubblico. Non è una partita qualsiasi. C’è il Napoli di Spalletti, una sfida nella sfida.
Confronto accesissimo che vede le due tifoserie punzecchiarsi – per usare un eufemismo – da tempo. La classica del calcio italiano, una delle tante. La differenza la farà il clima, per questo la Juventus sta valutando l’ipotesi di presentare ricorso. È una strada in salita, ma la Vecchia Signora ci prova, proprio per garantire una cornice di pubblico adeguata al tipo di evento. In merito ai cori razzisti, motivo delle chiusure, la Juventus avrebbe individuato gli esecutori della “protesta” che a conti fatti è un oltraggio. Per questo vorrebbe prendere provvedimenti ed evitare la chiusura della curva. Il club è in attesa di segnali importanti dalla Questura. Dopo i quali scatterà, eventualmente, la pratica per ricorrere contro la decisione. Una partita nella partita che potrebbe già dire molto in vista dei 90 minuti da giocare.
Il Napoli continua a sognare uno scudetto clamoroso, ma nel frattempo sogna in grande anche…
L'Inter è attesa a un grande finale di stagione, in cui Inzaghi dovrà fare affidamento…
La Juve non ha molto di cui essere felice, dopo il pareggio di questa sera…
Il Napoli giocherà domani sera contro il Bologna, ma prima ci sono delle brutte notizie…
Federico Chiesa potrebbe tornare in Serie A. Poco utilizzato dal Liverpool, l'ex Juve è ambiato…
Da pochi minuti è terminata la gara tra l'Atalanta e Lazio con il risultato finale…