L’ex Premier è ricoverato da ieri in terapia intensiva al San Raffaele, e gli è stata diagnosticata una leucemia: il bollettino medico di oggi
Silvio Berlusconi è da ieri ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano e tiene in apprensione tutta l’Italia. Questa mattina, poi, è filtrata anche la prima diagnosi, che parlava di leucemia per l’ex patron del Milan, oggi invece proprietario del Monza. Effettivamente, a confermare i timori è arrivata dall’ospedale la nota dei prof. Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri.
La terapia intensiva, si apprende, è dovuta alla presenza di un’infezione polmonare nel contesto di una leucemia “di cui egli è portatore da tempo” e “di cui è stata accertata la persistente fase cronica e l’assenza di caratteristiche evolutive in fase di leucemia acuta”. La priorità, stando al bollettino, è quella di curare l’infezione polmonare, limitando gli effetti della leucemia e mirando al “ripristino delle condizioni cliniche preesistenti“.
Le condizioni, al momento, sono stabili, e Berlusconi è vigile, come ha raccontato Antonio Tajani. I figli Luigi e Marina, con il fratello Paolo, hanno qualche ora fa lasciato il San Raffaele, ma al suo fianco rimane la compagna Marta Fascina, mentre tutto il paese, dal mondo del calcio a quello della politica, passando per quello dell’editoria, fa il tifo per lui.
Nemmeno il tempo di esultare per il passaggio del turno contro il Bayern Monaco che…
In casa Juve, di fatto, bisogna registrare una notizia importante di calciomercato. Dopo aver pareggiato…
Osimhen spiazza tutti riguardo al suo futuro. Tanti club, Juve compresa, sono sulle tracce dell'attaccante…
Suona l'allarme infortunati in casa Juventus. Occhio agli ultimi aggiornamenti dall'infermeria in vista della sfida…
Ci sono pessime notizie per Antonio Conte: la notizia potrebbe essere confermata e diventare un…
Il Milan si districa in campionato e Coppa Italia alla ricerca del piazzamento alle prossime…