Caso Lukaku che ancora oggi riecheggia sui social per quanto accaduto ma intanto il centrocampista belga punzecchia i bianconeri.
A distanza di poche dalla semifinale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Inter, si continua giustamente a parlare di quanto accaduto nei confronti di Lukaku. Gli insulti e i cori razzisti ricevuti nell’arco della gara non hanno fatto piacere per niente all’attaccante belga, che si è detto stufo di tale atteggiamento del tutto italiano. In effetti, ieri sera si è dato uno spettacolo poco piacevole e giusto del calcio italiano, andando così a distruggere ulteriormente la sua immagine.
In tanti hanno inviato messaggi di solidarietà a Romelu Lukaku, rispondendo al suo post su Instagram. Difatti, l’attaccante dell’Inter, aveva rotto il silenzio per commentare i cori razzisti ricevuti dopo il gol del pareggio segnato allo Stadium contro la Juventus. Tra le tantissime risposte, c’è stata quella di Radja Nainggolan, che oltre a mostrare sostegno all’ex compagno di nazionale, ha anche criticato i bianconeri: “Cosa ti aspettavi là “.
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…
Il tecnico del City pensa al colpo in Serie A, i bianconeri rimarrebbero a mani…
Nella giornata odierna Inter e Milan scenderanno in campo con obiettivi e ambizioni diverse in…
L'Inter in ansia per le condizioni di Dumfries, ancora ai box a causa dell'infortunio rimediato…
Tammy Abraham, attaccante del Milan in prestito dalla Roma, potrebbe voler cambiare casacca il prossimo…