Caso Lukaku, Nainggolan punge la Juve: il post social fa il giro del web

Caso Lukaku che ancora oggi riecheggia sui social per quanto accaduto ma intanto il centrocampista belga punzecchia i bianconeri.

A distanza di poche dalla semifinale di andata di Coppa Italia tra Juventus e Inter, si continua giustamente a parlare di quanto accaduto nei confronti di Lukaku. Gli insulti e i cori razzisti ricevuti nell’arco della gara non hanno fatto piacere per niente all’attaccante belga, che si è detto stufo di tale atteggiamento del tutto italiano. In effetti, ieri sera si è dato uno spettacolo poco piacevole e giusto del calcio italiano, andando così a distruggere ulteriormente la sua immagine.

Caso Lukaku
Lukaku ha l’appoggio di Nainggolan (La Presse, TV Play)

In tanti hanno inviato messaggi di solidarietà a Romelu Lukaku, rispondendo al suo post su Instagram. Difatti, l’attaccante dell’Inter, aveva rotto il silenzio per commentare i cori razzisti ricevuti dopo il gol del pareggio segnato allo Stadium contro la Juventus. Tra le tantissime risposte, c’è stata quella di Radja Nainggolan, che oltre a mostrare sostegno all’ex compagno di nazionale, ha anche criticato i bianconeri: “Cosa ti aspettavi là“.

Gestione cookie