In Serie A un giocatore ha polemizzato duramente contro il suo allenatore: il messaggio social diventa una condanna al Fantacalcio.
In una squadra di calcio capita quasi sempre che un giocatore non ha un grande feeling col proprio allenatore. Un legame difficile che vede coinvolto anche un protagonista della Serie A, scomparso dal campo dopo il cambio in panchina. Una situazione molto tesa che è diventata ancora più accesa dopo un polemico messaggio sui social sulle scelte delle ultime partite.
In Serie A scoppiato un caso destinato probabilmente a durare per tutto il finale di stagione. Dopo una serie di esclusioni, il calciatore in questione è uscito allo scoperto criticando indirettamente le decisioni del suo allenatore. Una dura presa di posizione che rischia di compromettere definitivamente il loro rapporto.
Fantacalcio, il giocatore si ribella: scoppia il caso
La Salernitana si sta guadagnando la salvezza grazie a una striscia di risultati positivi ma c’è un elemento della rosa insoddisfatto della poca considerazione di Paulo Sousa. I punti però danno ragione al tecnico portoghese, subentrato a Nicola a metà febbraio, che sta lentamente allontanando la squadra dalla zona retrocessione.
L’imbattibilità dei granata, reduci da quattro pareggi di fila e una vittoria, sarà messo a dura prova la prossima giornata quando all’Arechi arriverà l’Inter. Una partita in cui probabilmente Sousa lascerà ancora fuori un giocatore chiave della rosa fino a poche settimane fa e diventato una riserva sotto la sua gestione.
Si tratta di Luigi Sepe che ha perso il posto da titolare a favore di Guillermo Ochoa e non gioca guarda caso dall’ultima panchina di Nicola in occasione del match perso con la Lazio (dove tra l’altro ha parato un rigore). Il portiere messicano però evidentemente offre più garanzie al nuovo tecnico che ha cambiato le gerarchie tra i pali e difficilmente ci ripenserà nelle prossime partite.
La decisione evidentemente non ha fatto piacere al classe ’91, autore di un post polemico che, nonostante il contenuto criptico, non ha bisogno di spiegazioni: “In silenzio…osservando”. La dura presa di posizione potrebbe ripercuotersi anche sul suo futuro che, nel caso la società confermasse l’ex Fiorentina, sarebbe lontano dall’Arechi.
Visualizza questo post su Instagram