Juventus, Rabiot smentisce le voci: l’annuncio parla chiaro

Il contratto di Rabiot, al centro di molte voci di mercato, scade a giugno: oggi il francese ha pronunciato una frase che non lascia dubbi

Adrien Rabiot sta forse vivendo la sua miglior stagione da quando è arrivato, nell’estate del 2019, alla Juventus. Massimiliano Allegri, così come anche i suoi predecessori, ha sempre creduto in lui, che proprio quest’anno sta mostrando una parte molto maggiore del suo potenziale anche come centrocampista decisivo in zona offensiva.

Rabiot annuncio Juventus
Rabiot chiarissimo sul futuro: “Non c’è nulla di speciale” – TvPlay.it

Quello che preoccupa il club bianconero, però, è il fatto che il transalpino abbia raggiunto tale livello proprio in quello che è l’ultimo anno di contratto con la Vecchia Signora. Dalla dirigenza la volontà è dunque quella di provare a trattenerlo, consci tuttavia che la richiesta del giocatore potrebbe essere alta, essendo quest’ultimo sulla lista di molti altri club.

Tra questi, anche il Paris Saint-Germain, voce sempre più insistente negli ultimi giorni. Mai prima d’ora, in ogni caso, Rabiot è stato così bene alla Juventus. Così, a Telefoot, il francese è stato piuttosto chiaro riguardo al suo futuro: “Molto sinceramente, non c’è nulla di speciale. Sento solo molto rumore… So che interessa a molte persone – ha aggiunto – ma lo ripeto ancora una volta: sono concentrato sul finale di questa stagione con la Juventus”. Per sapere se sarà l’ultima, in fin dei conti, bisognerà ancora attendere. E un’eventuale qualificazione dei bianconeri in Champions League potrebbe sparigliare le carte.

Gestione cookie