La novità sull’infortunio di Victor Osimhen, attaccante del Napoli fermato da una lesione distrattiva: ecco le parole del capocannoniere di Serie A.
Victor Osimhen si è infortunato al rientro dagli impegni con la Nigeria, proprio a poche ore dalla super sfida di campionato contro il Milan. L’attaccante del Napoli ha subito una distrazione muscolare che gli impedirà di scendere in campo per almeno 10 giorni, ma lo stop potrebbe essere anche più lungo. Il rischio è che salti entrambe le partite di Champions League contro i rossoneri.
Chiaramente, tutto dipenderà dai prossimi accertamenti che effettuerà tra qualche giorno. Nel frattempo, Osimhen prova a tranquillizzare i tifosi del Napoli, preoccupati dall’assenza e dalle condizioni del bomber. “Non preoccupatevi, è solo una piccola cosa” ha detto Victor mentre usciva dai cancelli di Castel Volturno dopo la diffusione della notizia sull’infortunio. Le sue parole hanno rasserenato l’ambiente, ora concentrato sul big match di Serie A contro il Milan. Il Maradona sarà teatro di una sfida epica, con Leao e Kvaratskhelia assoluti protagonisti.