Juan Jesus rinnova con il Napoli per altri due anni, con opzione per un prolungamento fino al 2027: tutti i dettagli dell’affare.
Il Napoli si avvicina al match contro il Milan con il rinnovo del contratto di Juan Jesus, difensore chiesto e voluto fortemente da Spalletti l’anno scorso. Il brasiliano si è ritagliato il suo spazio, soprattutto come riserva. E’ chiaro che è difficile poter spodestare Kim o Rrahmani, ma ogni qualvolta Juan Jesus è stato chiamato in causa non ha fallito l’appuntamento.
Oltretutto, in città l’ex Roma e Inter è molto amato. E’ un ragazzo che è subito entrato in sintonia con la città e con i tifosi, motivo per cui non ha avuto problemi a prolungare il contratto per altri due anni (fino al 2025) con opzione di rinnovo da parte della società fino al 2027. Insomma, a 31 anni il centrale azzurro ha fatto una scelta di vita: si potrebbe legare fino a fine carriera al club partenopeo.
Dunque, dopo aver blindato Lobotka arriva anche il rinnovo di Juan Jesus. La tifoseria azzurra aspetta anche l’ufficialità sulla permanenza di Spalletti, che dribbla da buon professionista l’argomento, nonostante De Laurentiis abbia già confermato il tecnico per la prossima stagione.