Juve, come stanno Chiesa e Pogba: Allegri indica il loro rientro

La Juve continua a monitorare le condizioni di Chiesa e Pogba: l’annuncio di Allegri in conferenza stampa svela il rispettivo rientro.

Dopo la pausa Nazionali si torna in campo per la 28.a giornata di Serie A e tra gli anticipi sarà impegnata anche la Juventus. Sabato sera i bianconeri riceveranno in casa il Verona per continuare la loro rimonta in classifica verso la zona Champions League. Un match presentato in conferenza stampa da Massimiliano Allegri che ha lasciato qualche indizio sulle condizioni di Chiesa e Pogba.

Infortuni Chiesa e Pogba
I tempi di recupero di Chiesa e Pogba (TvPlay.it)

All’Allianz Stadium arriverà il Verona che cerca punti preziosi per la salvezza e trama il colpaccio contro la Juventus ma sulla carta rimane sfavorita. Alla vigilia della partita però arrivano indicazioni importanti sull’infermeria da parte di Allegri che si è concentrato soprattutto sullo stato di salute di Chiesa e Pogba, entrambi acciaccati nell’ultimo periodo.

L’esterno azzurro è reduce da una serie di subentri ma negli scorsi giorni è volato in Austria per un controllo al ginocchio nella clinica specializzata in cui è stato operato. Il centrocampista francese invece, dopo non aver giocato per tutta la prima parte di stagione, ha recentemente subito un nuovo infortunio che torna a preoccupare i tifosi.

Juve, quando tornano Chiesa e Pogba: l’annuncio di Allegri

Gli infortuni sono un filo conduttore della stagione della Juventus, colpita ripetutamente da una serie di indisposizioni. I giocatori maggiormente coinvolti sono Chiesa e Pogba, due tra gli elementi più forti della rosa che quest’anno Allegri non ha praticamente mai avuto a disposizione e anche col Verona non potrà utilizzare.

Juve, infortuni Chiesa e Pogba: quali sono le loro condizioni
Chiesa e Pogba, le parole a sorpresa di Allegri (TvPlay.it)

Il centrocampista francese non ha ancora recuperato dall’ultimo problema fisico e non sarà convocato al pari di Chiesa. La loro situazione però è diversa perché l’azzurro ha più possibilità di rientrare prima del compagno: “Ha sempre questo fastidio, ma si lavora per riaverlo martedì a completa disposizione”, le parole del tecnico toscano.

C’è fiducia quindi di rivedere il classe ’97 per la semifinale d’andata di Coppa Italia con l’Inter mentre l’ex Manchester United rimane un rebus e ancora non ci sono certezze sul suo recupero: “Al momento non abbiamo una data precisa. E’ difficile dirlo, bisogna vedere allenamento dopo allenamento come reagirà il ginocchio”. Un ritorno a Torino davvero sfortunato per il classe ’93 che attualmente ha fatto soltanto due spezzoni contro Torino e Roma prima di tornare nel baratro.

Gestione cookie