Ci sono importanti novità sul rinnovo di Bastoni con l’Inter: l’annuncio di Marotta che rompe il silenzio e fa il punto della trattativa.
Sono giorni impegnativi per l’Inter sul fronte rinnovi, in particolare sul futuro di Alessandro Bastoni. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile addio del difensore nerazzurro, in scadenza di contratto a giugno 2024. Al momento non c’è ancora l’intesa sul prolungamento e la novità importante arriva direttamente dalle parole di Giuseppe Marotta.
Prima dell’apertura del mercato l’Inter deve mettere a punto la situazione di alcuni giocatori. In particolare di quelli, come Bastoni, che hanno pochi anni di contratto e rischiano di cambiare maglia. Questa però non è l’intenzione dei nerazzurri per quanto riguarda il difensore classe ’99 che si cercherà in qualche modo di trattenere.
Nonostante la distanza economica con le richieste dell’agente si continua a lavorare al fine di trovare una soluzione. Il recente pessimismo ha lasciato spazio a più di una speranza come suggeriscono le parole dell’amministratore delegato Marotta: “Siamo fiduciosi e ottimisti”. L’annuncio conferma come le parti si siano avvicinate e nelle prossime settimane si potrebbe arrivare alla fumata bianca per la gioia di tutti i tifosi che si erano subito preoccupati di un possibile addio.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…