Pessime notizie per Luciano Spalletti: problemi per Victor Osimhen, infortunatosi al rientro dagli impegni con la Nigeria.
Dall’ultimo allenamento a Castel Volturno non arrivano buone notizie in vista del primo dei tre incontri con i rossoneri. Victor Osimhen è tornato dal ritiro con la Nigeria e preoccupa il suo allenatore, a poche ore dal big match di campionato.
Victor Osimhen sarà assente contro il Milan al Maradona. L’attaccante nigeriano ha accusato un fastidio all’adduttore sinistro dal rientro dagli impegni con la Nazionale nigeriana. Lo staff medico napoletano ha sottoposto il ragazzo ad alcuni esami che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Stando a quanto riportato dalla società azzurra, le condizioni del bomber saranno valutate la prossima settimana. E per la seconda volta consecutiva, Osimhen salta l’impegno contro il Milan.
Chiaramente, questo infortunio preoccupa l’ambiente azzurro anche in chiave Champions. Il Napoli affronterà il Milana ai quarti e solo dalla prossima settimana si potrà capire qualcosa di più in merito ad una convocazione del capocannoniere di Serie A. Al posto di Osimhen, potrebbe scendere in campo il Cholo Simeone, autore di uno splendido gol nella gara di andata di campionato a San Siro. I tempi di recupero potrebbero variare dalle due settimane ai 20 giorni. Servirà un vero miracolo dello staff medico per vederlo in campo prima di questo lasso di tempo.