Aguero, problema al cuore in diretta su Twitch: come sta realmente El Kun

Aguero continua a far parlare di sé e questa volta non per una questione di campo ma per una questione di salute che ha spaventato tutti.

Era il 15 dicembre 2021 quando il Kun Aguero annunciava al mondo intero il suo addio al calcio. Una fine inaspettata, sotto gli occhi di tutti e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Dopo i grandi successi ottenuti con il Manchester City, l’attaccante argentino si aspettava di conquistare anche tanti successi con il Barcellona. Invece, a causa di una Tachicardia Catecolaminergica Ventricolare Polimorfa, l’attaccante argentino ha dovuto abbandonare una volta e per tutte il calcio.

Aguero
Aguero, problema al cuore in diretta (La Presse, TV Play)

Una fine a cui nessuno si è ancora abituato. Difatti, ancora oggi l’ex City viene seguito ovunque, Qualsiasi sia l’evento, social o dal vivo, sono molti i fan che lo seguono proprio a dimostrazione che le sue giocate e il suo estro negli anni hanno conquistato milioni di appassionati di calcio. Un amore spassionato che continua ancora oggi.

Aguero, che spavento!

El Kun Aguero ha lasciato con il fiato sospeso i suoi fan durante la sua ultima diretta su Twitch. Attimi di terrore vissuti da migliaia di spettatori durante la live, quando l’ex attaccante argentino si è portato la mano al petto e si è bloccato per qualche secondo. Silenzio e paura in studio. Poi si è ripreso e, lentamente, è riuscito a dire: “Credo si sia trattato di una mini aritmia“.

Aguero
Aguero, problema al cuore in diretta (La Presse, TV Play)

Ad un certo momento, gli chiedono se serve un medico ma l’argentino prontamente dice che non c’è bisogno visto che, se si fosse realmente sentito male, il cip avrebbe inviato un segnale all’applicazione sull’orologio avvisandolo del problema. Parole forti, che hanno creato attimi di tensione di grande paura.

Un tourbillon di emozioni, misto a paura, che i tifosi hanno vissuto, chiedendosi subito lo stato di salute dell’ex Barcellona. A seguito di diverse ore dall’episodio, Sergio Aguero ha pubblicato un video sui suoi social rassicurando i propri fan circa il suo stato di salute. “Ragazzi mi state chiedendo come stia, non vi preoccupate. I medici mi hanno detto che sto bene e che non c’è alcun problema”, ha confermato via social l’argentino.

Gestione cookie