La posizione della Sampdoria è sempre più a rischio: dai commissari giudiziali è arrivata una richiesta chiarissima per risolvere la questione
Dejan Stankovic sta tentando di inseguire con la Sampdoria una disperata salvezza, che ad 11 giornate dalla fine sembra estremamente difficile. Fuori dal campo, però, la questione è addirittura più complessa. Per salvare il futuro del club, da mesi si parla di una possibile cessione, anche se non ci sono stati particolari sviluppi in questo senso.
Ora, però, il tempo stringe, e la giustizia mette pressione al club blucerchiato. Come riporta Il Secolo XIX, i commissari giudiziali hanno notificato un importante dettagli alla Ssh, la holding che detiene le quote della Sampdoria. La società, si apprende, dovrà essere ceduta per “un prezzo non inferiore a 35,5 milioni, con una somma prudenzialmente necessaria di 39,5 milioni”. Si attendono dunque novità nei prossimi giorni, mentre tra i tifosi serpeggiano i più profondi timori. I quali, purtroppo per loro, non hanno a che vedere solamente con il rischio della retrocessione in Serie B.
Riccardo Orsolini sembra pronto per il grande salto in una big, dopo una grande stagione…
I nerazzurri rischiano le beffa! Attenzione alla concorrenza e alla decisione del giocatore: i dettagli.…
I rossoneri pensano ad un vecchio obiettivo, nel mirino anche un suo pupillo: si cerca…
Parte in salita la sfida prevista per stasera allo stadio Olimpico di Roma, occhio alle…
Victor Osimhen ha espresso la sua preferenza su quale dovrà essere la sua prossima squadra:…
La Roma ha messo nel mirino l'ex Inter e può affondare il colpo per la…