Neymar continua a far parlare di sé ma questa volta non per quello che ha fatto con il PSG o nella sua vita privata quanto per una questione di soldi.
Neymar è una macchina da guerra ma anche un mezzo per fare pubblicità di qualsiasi genere. Che sia il campo o la vita privata, l’attaccante brasiliano riesce sempre a far parlare di sé. Con il suo comportamento e la sua storia, ha attirato a sé sempre l’interesse di vari giornalisti che hanno seguito con costanza tutte le vicende della sua vita. Momenti belli e brutti, che hanno fatto sì che si parlasse con una certa costanza dell’ex Barcellona.
In quest’ ultimo periodo, si è parlato molto anche di un suo ipotetico addio a fine stagione. Ebbene sì, nonostante l’ottimo inizio di campionato che ha consentito al brasiliano di far registrare 18 reti e 17 assist, il post Mondiale è alquanto deludente e i tifosi parigini sarebbero alquanto delusi di lui. Con il suo arrivo, ci si sarebbe aspettato un PSG capace di stravincere in Francia e di vincere a mani basse in Champions League e invece così non è stato.
Con la stagione ormai terminata per via dell’operazione alla caviglia destra, l’attaccante brasiliano può occuparsi anche di altro nella sua vita, aspettando così di riprendersi in vista della prossima stagione. Peccato che, nel tempo libero l’attaccante del PSG non si dedichi ad attività amene e da cui i suoi fan possono prendere esempio tranquillamente. Difatti, anche per questo Neymar è costantemente sotto controllo da parte dei media.
L’ultima però trovata è stata alquanto sbalorditiva e la conseguenza di quanto è accaduto è stata scioccante. Come al suo solito, il brasiliano si diletta a giocare al casinò online davanti ai suoi spettatori. In una delle sue ultime dirette streaming, si è messo a giocare, perdendo però un’ingente somma.
Nel video che è successivamente diventato virale, si può vedere Neymar in lacrime dopo aver perso, in appena un’ora di gioco, circa un milione di euro. Dunque, una cifra spropositata in poco tempo. Uno spreco alla miseria e una brutta immagine e una mancanza di rispetto nei confronti di coloro che ogni giorno danno il massimo per guadagnare anche solo un quinto che guadagna lui in dieci anni.
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…
Il Milan si prepara ad intervenire durante il mercato invernale. Nel mirino rossonero è finito…
Adrien Rabiot sembra destinato a rimettere piede in Serie A, ma non alla Juventus: si…