La Lazio spera nella permanenza di Milinkovic-Savic, il cui futuro è ancora da decifrare. Le dichiarazioni sul serbo rivelano però una novità
E’ uno dei centrocampisti che negli ultimi anni ha costantemente infuocato le sessioni di calciomercato e fatto innamorare i direttori sportivi con le sue giocate di qualità. Parliamo di Sergej Milinkovis-Savic, asso della Lazio che è ormai da tempo nel mirino di alcuni top club italiani ed europei.
A frenare le trattative, però, ci ha sempre pensato Claudio Lotito, chiedendo cifre astronomiche per la cessione del suo centrocampista più rappresentativo. A 28 anni Milinkovic-Savic ha trovato nella Lazio la sua dimensione, ed è sempre più plausibile che il futuro possa essere ancora colorato di biancoceleste.
Dopo 8 anni e oltre 300 partite con la maglia della Lazio, Milinkovic-Savic sta ragionando sul suo futuro. Nelle ultime stagioni tutti gli appassionati di calcio sono stati abituati alle voci di mercato nei suoi confronti, con i principali club europei che si sono messi in fila per provare a strapparlo alla formazione capitolina, trovando però la continua opposizione di Lotito.
Oramai arrivato al termine dell’ennesima stagione con la Lazio, il centrocampista serbo potrebbe anche valutare la permanenza definitiva. Il suo contratto andrà in scadenza nel 2024, ma non è escluso un ulteriore prolungamento che farebbe decisamente contento il presidente dei biancocelesti, ma anche i tifosi.
Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay, l’ex portiere Fernando Orsi, che ha giocato oltre 100 partite proprio alla Lazio, ha voluto dare il suo parere sulla situazione che riguarda il futuro del centrocampista serbo. “Milinkovic-Savic sta molto bene a Roma e potrebbe anche decidere di restare per trovare altre soddisfazioni con questa maglia. Potrebbe aver voglia di andare in palcoscenici più importanti, ma lui a Roma sta benissimo. Potrebbe chiudere a Roma la sua carriera”.
Ipotesi che si sta facendo via via sempre più concreta visto che il centrocampista serbo, pur avendo avuto, nel corso delle stagioni, tante richieste, ha sempre deciso di rimanere nella capitale, dimostrando attaccamento alla maglia e alla città, sponda biancoceleste. Il quadro è quindi piuttosto chiaro: se non dovessero arrivare offerte irrinunciabili, Milinkovic-Savic è pronto ad allungare il contratto e a restare alla Lazio, pronto per diventare a tutti gli effetti una delle bandiere della storia del club.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…